EyeTV DTT Deluxe Edizione calcio, gratis se vince l’Italia
06/04/2010 13:00 CET
A sintonizzatore acquistato, sintonizzatore rimborsato. Ma l’Italia deve vincere i Mondiali di Calcio sudafricani per vincere la scommessa con elgato.
Qualcuno ricorderà cosa aveva fatto la catena di supermercati dell’elettronica Media World nel 2006, con una campagna promozionale prometteva ai clienti di un nuovo TV al plasma o LCD da almeno 32 pollici il rimborso del costo, se l’Italia avesse vinto il Mondiale di Calcio di quell’estate. Ora che la nazionale di Lippi ha sulla maglia azzurra la quarta stella sappiamo che Media World dovette pagare circa 10 milioni di euro.
Sembra che l’idea sia piaciuta anche ad elgato, famoso produttore di sintonizzatori TV per computer ed uno dei primi che li hanno proposti agli utenti Mac. Oggi parte l’iniziativa valida fino all’11 giugno che propone un sintonizzatore digitale terrestre miniaturizzato EyeTV DTT Deluxe Edizione calcio da 90 euro. Registrando il codice che trovate nella confezione entro il 25 giugno sarete considerati clienti che potranno chiedere il rimborso totale di quanto pagato se l’Italia vincerà, dopo l’11 luglio e per le successive 2 settimane.
Il sintonizzatore si può comperare presso un qualunque rivenditore oppure direttamente online da elgato o da Apple. Ci sarà un motivo in più per seguire le partite, davanti allo schermo del Mac con Peroni gelata e frittatona di cipolle.
Non è che elgato tifi in particolare per l’Italia, l’iniziativa è attiva anche in Danimarca, Francia, Germania, Inghilterra, Olanda, Portogallo e Spagna per i rispettivi clienti. I Campioni del Mondo ce la faranno anche in Sudafrica? L’Italia è nel gruppo F con Paraguay, Nuova Zelanda e Slovacchia, mancano 65 giorni e 10 ore al fischio d’inizio.