Esclusiva: l’anteprima dello stand di Apple al Macworld
02/01/2009 23:00 CET
Non affiora ancora alcun segreto ma per placare la voglia di novità dal prossimo Macworld Expo 2009 possiamo già vedere come si prepara l'azienda di Cupertino alla sua ultima presenza.
Poco fa abbiamo pobblicato da San Francisco la prima galleria fotografica con la quale avviavamo i reportage pre-Macworld Expo 2009.
Adesso vi proponiamo le fotografie dal padiglione sud del Moscone Center, dove è tradizione la presenza di Apple con il suo grande stand centrale.
Le immagini che siamo in grado di mostrarvi illustrano la situazione di venerdì mattina e, come si può notare, i lavori sono ancora in corso. Nessun prodotto è esposto, ci si concentra ancora sulle strutture.
Apple ha già ricoperto con pesanti teli scuri tutti i cartelloni e mega-poster che circonderanno lo stand. Per soddisfare la curiosità ecco qualche vista esclusiva. Vi ricordiamo che da questa edizione setteB.IT ha avviato una collaborazione con TheAppleLounge per raccontarvi al meglio il Macworld Expo 2009.
Martedì l'area espositiva aprirà al pubblico immediatamente al termine del discorso introduttivo che, quest'anno, sarà tenuto dal "supplente" Phil Schiller al posto di Steve Jobs.
Tornate a leggerci per tutti gli aggiornamenti del caso.