EOS regala iPod per chi vola in business
26/03/2008 14:30 CET
La compagnia aerea ripropone gli iPod quali omaggi ai passeggeri che scelgono di volare tra la Gran Bretagna e gli Stati Uniti, da oggi e fino all'8 settembre. Aggiornato.
La compagnia aerea ripropone gli iPod quali omaggi ai passeggeri che
scelgono di volare tra la Gran Bretagna e gli Stati Uniti, da oggi e
fino all'8 settembre. Aggiornato.
scelgono di volare tra la Gran Bretagna e gli Stati Uniti, da oggi e
fino all'8 settembre. Aggiornato.
A quasi sei mesi di distanza dalla precedente promozione EOS Airlines annuncia una nuova stuzzicante offerta per i passeggeri che usufruiranno del volo "tutto business" tra Londra Stansted e New York City.
Un iPod in regalo per ogni passeggero. Un iPod nano (modello non precisato) per chi spende meno di 4.000 dollari, un iPod classic (modello non precisato) per chi spende oltre 4.000 dollari. Basta prenotare entro l'11 aprile un volo che si completi entro l'8 settembre.
Con soli 48 posti a bordo del Boeing B757 di EOS Airlines ed un prezzo business competitivo con quello delle maggiori compagnie aeree, la capitale britannica e l'aeroporto JFK (dal 5 maggio anche Newark) si collegano in tutta comodità.
Il bonus dell'iPod (che costa almeno 150 o 250 dollari) è un incentivo interessante, anche per chi è disposto a spendere qualche migliaio di dollari.
Attualmente un'andata e ritorno con EOS Airlines tra Londra e New York City costa anche "solo" 4.128 dollari (per esempio partendo venerdì 28/3 e tornando venerdì 4/4) ed il collegamento via elicottero alla 34esima strada di Manhattan è gratis, come anche la limousine dalla City a Stansted. Un biglietto in business di American Airlines, Continental Airlines o Delta Air Lines ha un prezzo comparabile di 4.100/4.400 dollari (senza iPod e senza prestigiosi collegamenti con la città), addirittura British Airways fa pagare oltre 9.000 dollari.
Aggiornamento del 26/04/2008: ad un solo mese di distanza da questo articolo la compagnia aerea è fallita, smetterà di volare il 27 aprile. Speriamo che abbiano consegnato gli iPod ai clienti che avevano prenotato entro due settimane fa, non voleranno ma ascolteranno buona musica per consolarsi.