E’ nato .me, il dominio del Montenegro
06/05/2008 14:30 CET

Avrà successo non solo tra i montenegrini ma anche tra i più egocentrici che vogliono farsi il dominio nominativo. Parte oggi il periodo sunrise, le registrazioni il 17 luglio.
Dall'altra parte dell'Adriatico, a pochi chilometri dalla Puglia, nel 2006 si è staccata dalla Serbia la Repubblica di Montenegro.

Vengono suggeriti domini del tipo explore.me, invest.me, follow.me, visit.me, che certamente andranno all'asta a prezzi molto alti. Sarà interessanti per tutti i cittadini di Internet che parlano inglese ma anche spagnolo ed italiano.
Proprio oggi alle ore 19 partirà il periodo cosiddetto "sunrise", la prima fase di promozione del TLD presso i detentori di trademark (registrati prima del 28/06/2006), che si concluderà in varie fasi il 16 luglio, dal 17 tutti potranno registrare regolarmente ogni dominio .me ancora libero.
C'è tempo fino al 20 maggio per tutti gli altri detentori di marchi registrati che desiderano un dominio .me, a darne notizia il registrar accreditato presso l'ICANN – Internet Corporation for Assigned Names and Numbers, EnCirca, che propone .me agli interessati.