E’ agosto ma setteB.IT non va in ferie

01/08/2008 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Questo sito continuerà a pubblicare notizie ed aggiornamenti anche per tutto il mese d'agosto. Portatevi pure l'iPhone 3G sotto l'ombrellone e tornate a visitarci tutti i giorni.

Questo sito continuerà a pubblicare notizie ed aggiornamenti anche per tutto il mese d'agosto. Portatevi pure l'iPhone 3G sotto l'ombrellone e tornate a visitarci tutti i giorni.
 
Dopo 2.048 articoli dall'inizio dell'agosto dello scorso anno, chi si muove? Non mancheremo anche per tutto l'agosto 2008 di fornirvi le notizie più meritorie di essere pubblicate.

Il cartello "chiuso per ferie" non esiste a setteB.IT, voi partite pure per le vostre mete, in Italia o all'estero, ma non dimenticatevi di noi.

Forse rallenteremo un po' il vorticoso ritmo che ci ha accompagnato per tutto il mese di luglio appena chiuso, un mese storico per noi ma soprattutto per chi ha finalmente potuto comperare l'iPhone 3G in Italia.

Appunto lui potrà assistervi se siete in qualche remota località a riposarvi, collegatevi tutti i giorni e non vi lasceremo con la bocca asciutta, vi disseteremo con le notizie su Apple e su tutto il mondo tecnologico. Ci sono ormai spiagge attrezzate con la rete Wi-Fi.

Vi aspettiamo su setteB.IT.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac