Duracell ricarica l’iPod con due batterie stilo

24/07/2008 18:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews00124 ore di energia in più possono fare comodo quando si è in viaggio e si desidera ascoltare la musica contenuta nell'iPod.

24 ore di energia in più possono fare comodo quando si è in viaggio e si desidera ascoltare la musica contenuta nell'iPod.
 
Duracell annuncia nuovi caricatori portatili per lettori MP3 e telefoni cellulari. Il modello compatibile con gli iPod si chiama My Pocket Charger ed utilizza due normali batterie stilo come fonte d'energia da viaggio.

Secondo Duracell con questo prodotto l'iPod può funzionare per 24 ore ascoltando musica.

Il piccolo carica-iPod è ri-usabile, vanno sostituite solo le batterie (la prima coppia è nella confezione) una volta riversata l'energia nel lettore multimediale di Apple.

Attenzione a scegliere il modello giusto, un tipo di My Pocket Charger viene venduto con il connettore Dock per iPod ma l'altro con connettore per smartphone BlackBerry/Motorola.

Una ricerca Xantrex Technology ha calcolato che i viaggiatori sono nel 54% dei casi alla ricerca di una presa di corrente negli aeroporti USA per ricaricare i propri dispositivi portatili. Addirittura il 31% si sposta in altri terminal per trovarne una disponibile.

04407b_duracellmypocket



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac