Duracell PowerFM, non solo batteria per l’iPod nano

27/11/2006 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001L'accessorio fornisce energia supplementare ma è anche un case parziale e permette la trasmissione su onda FM per l'uso combinato con l'autoradio. Da dicembre il primo modello e poi da gennaio quello per l'ultimo iPod nano.

L'accessorio fornisce energia supplementare ma è anche un case parziale
e permette la trasmissione su onda FM per l'uso combinato con
l'autoradio. Da dicembre il primo modello e poi da gennaio quello per
l'ultimo iPod nano.
 
Duracell PowerFM integra tre accessori in uno.

01227b_duracellbatteryipodAmmesso di poter prossimamente usare anche in Italia i trasmettitori su frequenza FM, come accadrà a breve in Gran Bretagna, si tratta spesso di accessori aggiuntivi che impediscono l'uso di altri due prodotti, come per esempio un a batteria aggiuntiva e allo stesso tempo un case da trasporto.

Con PowerFM si possono aggiungere ad un iPod nano di prima generazione un case parziale e una batteria extra (che raddoppia il tempo d'uso) alla carica del player di Apple, in più al suo interno c'è un trasmettitore radio per inviare all'autoradio la musica contenuta nell'iPod.

Si tratta dell'unico accessorio di questo tipo presentato finora per un iPod.

Per 80 dollari a giorni sarà sul mercato statunitense questo primo modello, un po' in ritardo rispetto alla disponibilità attuale degli iPod nano, ma Battery-Biz annuncia per gennaio il modello compatibile con l'iPod nano di seconda generazione.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac