Due nuove pubblicità dell’iPhone

16/08/2007 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Come abbiamo fatto in questi anni senza l'iPhone dice uno dei due spot pubblicitari. Ci sono così tante comodità nello smartphone che non ne potremo mai fare a meno.

Come abbiamo fatto in questi anni senza l'iPhone dice uno dei due spot pubblicitari. Ci sono così tante comodità nello smartphone che non ne potremo mai fare a meno.
 
Una settimana dopo gli spot pubblicitari dell'iPhone numero 6 e 7 la notte scorsa sono apparsi online le pubblicità numero 8 e 9 dello smartphone di Apple.
 
Questi due nuovi 30" pubblicitari, già in onda sui canali televisivi statunitensi, sono incentrati su due funzioni fondamentali dell'iPhone: Internet e la telefonia.
 
Lo spot numero 8 s'intitola "All the parts" e ci mostra sullo schermo dell'iPhone quali cose si possono fare tutti i giorni: controllare il meteo, trovare la strada per l'aeroporto, prenotare l'albergo per le vacanze, vedere come vanno gli investimenti in borsa (fortunatamente per Apple non è stato scelto il titolo AAPL, sceso molto in questi ultimi giorni)… ma poi squilla l'arrivo di una telefonata.
 
"These years" è la pubblicità numero 9 dell'iPhone. Come abbiamo fatto a sopravvivere senza la posta elettronica nel nostro taschino, senza conoscere le fluttuazioni delle azioni tramite la schermata di Yahoo!, senza informarsi dai siti preferiti, scorrendo anche su più pagine… ma poi si viene interrotti sempre sul più bello da una chiamata al telefono.
 
Finale "classico" verrebbe da dire.

02490b_iphonespot8e9
 



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac