Dreamweaver 8 e Acrobat 8 dentro la CS2 italiana

30/10/2006 13:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Assieme alla CS2 Premium anche Dreamweaver 8 e l'upgrade ad Acrobat 8 Professsional, vale retroattivamente fino al 18 settembre.

Assieme alla CS2 Premium anche Dreamweaver 8 e l'upgrade ad Acrobat 8 Professsional, vale retroattivamente fino al 18 settembre.
 
Alla seconda battuta anche l'Italia si allinea a quanto già stava succedendo in USA da oltre un mese, Adobe mette a disposizione dei professionisti della grafica e del design la possibilità di arricchire la propria Creative Suite 2 Premium con Dreamweaver 8.

Dreamweaver 8 e l'upgrade ad Acrobat 8 Professional in italiano (pronto in gennaio) sono disponibili gratuitamente (a richiesta) per chi ha acquistato Creative Suite Premium a partire dal 18 settembre.

E' necessario essere in possesso di una Creative Suite 2 Premium o in versione full oppure upgrade da CS o Photoshop.

Il numero di telefono 02.69682817 di Adobe è a disposizione dei clienti interessati.

Le prossime versioni di Adobe Creative Suite includeranno Dreamweaver, lo strumento di riferimento per i professionisti che sviluppano siti e applicazioni web, in sostituzione di Adobe GoLive, che continuerà a essere disponibile come prodotto singolo.

Adobe Creative Suite Premium costa 1.800 euro IVA esclusa, l'aggiornamento da Creative Suite o Photoshop ha un costo che parte da 750 euro IVA esclusa.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac