Dopo 24 ore per l’iMac è tempo di update

08/08/2007 21:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Il rinnovato iMac di Apple è uscito dalle fabbriche con "importanti bug" che vengono subito sistemati con questo aggiornamento. Disponibile anche Boot Camp 1.4 e il nuovo SMC per i Mac Pro. Aggiornato.

Il rinnovato iMac di Apple è uscito dalle fabbriche con "importanti
bug" che vengono subito sistemati con questo aggiornamento. Disponibile
anche Boot Camp 1.4 e il nuovo SMC per i Mac Pro. Aggiornato.
 
Necessita già di un aggiornamento software l'iMac presentato solo ieri sera e arrivato nei canali di vendita immediatamente.

Dai server di Cupertino si può scaricare l'iMac Software Update 1.0 (5,1 MB) che serve a correggere "importanti bug", come dice la scarna pagina descrittiva.

Apple consiglia l'installazione dell'aggiornamento per tutti gli iMac da 20 o 24 pollici dotati di processori Intel @ 2/2,4/2,8 GHz.

Altri dettagli non sono per ora disponibili.

Aggiornamento del 09/08/2007: nel corso della notte è uscito per il Mac Pro un nuovo firmware SMC – System Management Controller 1.1 (544 KB), ovvero un più efficiente sistema di raffreddamento del computer. La versione 1.7f10 si installa sul Mac Pro mentre la 1.5f3 è per la versione di Mac Pro con processori ad 8 nuclei.

E' altresì dispobibile Boot Camp 1.4 beta, tra le novità il supporto alla retro-illuminazione della tastiera dei MacBook Pro, il riconoscimento dell'Apple Remote, nuovi driver per le schede video, miglior gestione delle tastiere internazionali e conseguenti correzioni nelle parti localizzate.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac