Domani debutta Cars su iTunes Store
06/11/2006 20:30 CET
Certo il panorama è ancora molto ristretto, naturalmente ne possono fare uso solo gli statunitensi e, cosa più importante, solo i film di Disney hanno accettato i prezzi fissi imposti da Apple, in questa prima battuta.
Fin dal momento del lancio i titoli più importanti sono stati sfoderati con orgoglio, oltre a "Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest" (che sarà pronto per il download il 5 dicembre), un film che unisce le sinergie di Disney e Pixar è "Cars", l'ultimo nato sotto le insegne di Pixar, prima dell'inglobamento in Disney e della trasformazione di Steve Jobs da capo di Pixar in maggior azionista di Disney.
Un film di Pixar con una piccola e nascosta citazione di Apple, per i più attenti.
Il film delle automobili parlanti è ancora in pre-ordine per 12,99 dollari e tale prezzo resterà per tutta la prima settimana d'uscita, poi salirà a 14,99 dollari, secondo il piano di Apple per i film su iTunes Store.
I film saranno venduti anche fuori dagli USA, durante il 2007. Dovremo avere pazienza per l'Italia, che certamente non farà parte del primo "scaglione estero".