Divertente sotto-uso dei cartelloni dell’iPod nano
05/05/2009 19:00 CET
In Canada un'agenzia pubblicitaria sfrutta i cartelloni del colorato modello del player multimediale di Apple per realizzare lo scopo ricercato da un altro cliente.
In Canada un'agenzia pubblicitaria sfrutta i cartelloni del colorato modello del player multimediale di Apple per realizzare lo scopo ricercato da un altro cliente.
I geniali pubblicitari Bos ingaggiati da Rona, una catena canadese di negozi del bricolage, hanno deciso di sfruttare i mega-banner di Apple che promozionano gli iPod nano colorati.
Settimana scorsa a Montréal è stato montato un telo pubblicitario sotto al cartellone di Apple dei "nano-chromatique", ovvero degli iPod nano che grondano il colore con il quale sono verniciati.
Infatti RONA vende vernici, ma ricicla pure. "Recuperiamo i fondi delle vostre tinture" c'è scritto nella pubblicità che mostra una serie di nove secchi, pronti a raccogliere la vernice che virtualmente scende dal cartello superiore.
La segnalazione ci arriva da MacBidouille ma se volete vedere le fasi d'installazione del telo c'è a disposizione questo video.
Secondo Cyberpresse Apple Canada non vuole commentare ma è probabile che qualche avvocato alzi la il telefono in questi giorni.