Da Mosca: приветствовать (benvenuto) iPhone

12/07/2007 22:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Grazie all'iPhone Apple è costretta a dover accordarsi con gli operatori locali della telefonia cellulare ed a gestire gli sbarchi del suo smartphone con competenza del territorio.

Grazie all'iPhone Apple è costretta a dover accordarsi con gli operatori locali della telefonia cellulare ed a gestire gli sbarchi del suo smartphone con competenza del territorio.
 
Esaurita la formalità dello sbarco dell'iPhone negli Stati Uniti per Apple si prospetta un periodo piuttosto intenso per le relazioni internazionali.

Dopo le ricerche di una rappresentanza cinese che sappia come muoversi in loco, ora una pubblicazione russa ci informa dei movimenti di Apple a Mosca.

Secondo Kommersant Moscow, in previsione del lancio dell'iPhone in Russia, Apple sarebbe alla ricerca di un ufficio di rappresentanza, con tanto di manager per i grandi clienti e uomini delle pubbliche relazioni.

L'azienda di Cupertino è rappresentata in questo paese dal distributore Apple IMC Russia per le vendite dirette, la quota di mercato del Mac tra i laptop sarebbe solamente dell'1%.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac