Da domani 2.000 iPhone 3GS a 399 euro da Media World
16/02/2011 11:30 CET
Operazione sottocosto per il “vecchio” modello dello smartphone di Apple, che sicuramente sparirà quando questa estate arriverà l’erede dell’attuale iPhone 4. Aggiornato.
Sarà anche datato, ma potrebbe fare gola un iPhone 3GS da 8 GB, quando il prezzo scende a 399 euro.
Ben 140 euro di sconto rispetto ai prezzi applicati da Apple, questa è l’offerta disponibile da domani e fino al 26 febbraio nei punti vendita italiani di Media World.
L’operazione sottocosto dei 20 anni di Media World in Italia offre vari prodotti interessanti, ma un promo televisivo con grafiche che fanno riferimento ad un tablet non scontato, puntano allo smartphone di Apple uscito nell’estate del 2009.
Tale modello, con tutta probabilità, uscirà di produzione quando Apple, questa estate, lancerà il successore dell’attuale iPhone 4. Non c’è forse momento migliore per approfittare di un modello sbloccato ed utilizzabile liberamente con qualunque operatore GSM/UMTS.
Aggiornamento del 06/02/2011: Saggiamente ha successivamente pubblicato il volantino di Media World e da qui apprendiamo che i soliti espertoni che lo hanno realizzato hanno scritto che questo smartphone è dotato di Mac OS 3!