Cosa volete sapere da Apple?

21/12/2006 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Il regalo di Natale per tutti i nostri lettori sarà esaudire tutti i vostri desideri (o quasi). Avete questa settimana di tempo per chiedere, chiedere, chiedere… Apple Italia vi risponderà.

Il regalo di Natale per tutti i nostri lettori sarà esaudire tutti i vostri desideri (o quasi). Avete questa settimana di tempo per chiedere, chiedere, chiedere… Apple Italia vi risponderà.
 
Il vostro sito preferito per le notizie del mondo Mac… come quale? Ma setteB.IT, no? Ha pensato di soddisfare le vostre curiosità e vi porterà online, il giorno di Natale, un reportage completo dalla sede italiana di Apple, vi faremo conoscere chi decide il bello e il brutto tempo (col permesso di Cupertino) sulle sorti dei prodotti e servizi che tutti voi amate da anni.

Avreste sempre voluto sapere perché in Italia non si vede mai la pubblicità di Apple in televisione? Avreste sempre voluto sapere perché in certi punti vendita i prodotti Apple sono ben valorizzati e in altri molto meno? Avreste sempre voluto sapere perché ci sono ritardi nelle consegne rispetto alle date annunciate?

Ma siccome gli utenti Apple sono persone molto simpatiche avrete anche da esprimere tutta la vostra gioia e consenso per l'operato, le scelte, i prezzi o che altro… insomma sfogatevi.

Incontreremo l'Amministratore Delegato Enzo Biagini, che ringraziamo per la disponibilità, a poche ore dal Natale 2006 e gli rivolgeremo tutte le domande più significative.

Su setteB.IT otterrete le risposte che da anni attendevate. Fatevi quindi sotto.

Andateci pure pesante con la quantità di messaggi di posta elettronica, all'uopo abbiamo predisposto una casella speciale che risponde all'indirizzo chiediloadappleitalia@gmail.com e che può contenere fino a 2,794 GB di posta!

Avete questa settimana di tempo, ve lo ricorderemo spesso fino a giovedì 21 dicembre, affrettatevi, date alla redazione di setteB.IT il tempo di leggere tutti i messaggi e riassumere i temi più curiosi e utili.

Speriamo di farvi cosa gradita, questo sarà il nostro regalo e per la fine del 2006 ma, soprattutto, per la fine dei primi dodici mesi di vita di questo sito, che dal 2007 entrerà in una fase tutta nuova, ancora più vicino ai nostri affezionati lettori, cresciuti in modo esponenziale in questo anno di grande lavoro appassionato ed indipendente.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac