Con JAJAH il cellulare è solo il tramite
08/02/2007 15:00 CET
Dallo scorso ottobre JAJAH Mobile Web si propone come la soluzione per dimenticarsi dei costi delle telefonate internazionali dal proprio telefono cellulare.
Basta un click, ovunque ci si trovi nel mondo, e si chiama gratuitamente o a costi contenuti da qualunque cellulare abilitato alla navigazione in Internet (ammesso che sollegarsi a Internet dal cellulare sia economicamente vantaggioso, spesso non lo è e rende tutto ciò un controsenso, ndr).
Una volta registrati sul sito di JAJAH non sarà necessario alcun download, installazione o acquisto di attrezzature particolari, è sufficiente un normale telefono cellulare capace di accedere all'URL mobile.jajah.com con un browser apposito.
Si sceglie il numero di telefono dal quale si desidera chiamare, per esempio quello di casa, dell'ufficio o persino quello di una stanza d'albergo e poi si inserisce il numero della persona che si desidera contattare. JAJAH metterà in collegamento i due interlocutori facendo squillare i loro apparecchi e permettendo quindi di parlare da un normale telefono ad un costo ridotto, specialmente dall'estero (50 nazioni già comprese).
Grazie a JAJAH Mobile Web non è più necessario avere un computer a disposizione; i servizi sono attivi sui telefoni cellulari tradizionali attraverso plug-in dedicati a oltre 70 tipologie di apparecchi nel mondo.