Con iPassConnect si trova subito l’hotspot

31/03/2008 17:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Nasce un sito disegnato apposta per i dispositivi portatili che aiuterà a trovare il Wi-Fi più vicino in ottanta paesi del mondo. In USA una scheda (per Win) assimila Wi-Fi e UMTS.

Nasce un sito disegnato apposta per i dispositivi portatili che aiuterà a trovare il Wi-Fi più vicino in ottanta paesi del mondo. In USA una scheda (per Win) assimila Wi-Fi e UMTS.
 
Uno dei leader del roaming Wi-Fi mondiale come iPass lancia uno strumento di ricerca unificato degli hotspot disponibili: iPassConnect.
 
L'Hotspot Finder aiuta l'utente nella ricerca di un punto d'accesso wireless ad Internet, tramite uno degli abbonamenti diretti o dei partner. In ottanta paesi si possono trovare 95.000 punti d'accesso in banda larga.
 
Forti dei recenti studi di iPass, l'azienda ha pensato di assimilare i collegamenti Wi-Fi a quelli della rete cellulare di terza generazione.
 
Tra gli abbonamenti esiste il "Wi-Fi/3G Combo" potranno usare una card pre-configurata funzionante nei laptop (solo con Windows e nel territorio statunitense) e che usufruiranno, indifferentemente, della miglior rete senza fili.

03682b_ipassconnect



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac