Con il post-Super Bowl, meglio il Made in Italy
09/02/2007 23:30 CET
Tra gli omaggi settimanali, su iTunes Store USA arriva un pilot, una prima puntata, quella della serie da 15 episodi "Friday Night Lights", trasmessa dalla NBC. E' la storia della volontà di vincere il campionato dell'allenatore Eric Taylor e della squadra di football americano di Dillon, nel Texas.
Da Nickelodeon in omaggio non la prima ma la seconda puntata di "The Naked Brothers Band", due ragazzini come Nat (11 anni) e Alex (8 anni) creano un gruppo musicale che riesce ad andare ad esibirsi al Video Music Award di MTV.
A qualche giorno di distanza dalla finale del football americano professionistico, il "Super Bowl XLI" arriva su iTunes (come ampiamente annunciato) in quattro forme diverse: 11 minuti di NFC @ AFC Game Highlights, 22 minuti delle azioni più importanti, 44 minuti della visione come Game of the Week e poi 1 ora e 42 minuti del Sunday Game Day. Gli appassionati di questo sport non troveranno, per ora, tutta la partita completa.
Vecchi di trent'anni abbondanti, rimpolpano il listino di iTunes Store USA, tutti e 14 gli episodi di "Wonder Woman", il telefilm andato in onda sulla ABC e prodotto da Warner Bros con Lynda Carter protagonista in costume a stelle e strisce. La prima puntata dura più di 1 ora e 13 minuti.
Da Fox Sports Net Courtney Hansen conduce "Destination Wild" che, per la prima stagione, porta le avventure in luoghi di vacanze sportive.
Interessante l'esperimento della 17enne Aly che, in questo film TV di Lifetime, "To be fat like me" si camuffa in teen ager grassoccia per sperimentare cosa si prova a vivere la scuola e i compagni in quella condizione. Lo testimonia con una telecamera nascosta. Il film dura 1 ora e mezza, il prezzo è dubbioso visto che si indica 4 dollari ma per una fantomatica stagione… per ora composta solo da questo filmato, non acquistabile singolarmente.
A margine bisogna segnalare che sono spariti dalla disponibilità di iTunes Store le puntate di Star Trek (originale) e Star Trek: Enterprise.
Martin + Osa, divisione del marchio dell'abbigliamento giovanile American Eagle Outfitters, propone su iTunes la selezione GoodMusic attraverso gli iMix, che ognuno può creare.