Con deskUNPDF per Mac il PDF torna al DOC, XLS…
22/01/2008 17:00 CET
Docudesk lancia la versione per Mac dell'applicativo che converte i PDF in altri formati comuni. Non serve Adobe Acrobat per le modifiche. Aggiornato.
Docudesk lancia la versione per Mac dell'applicativo che converte i PDF in altri formati comuni. Non serve Adobe Acrobat per le modifiche. Aggiornato.
La texana Docudesk ha annunciato la disponibilità di deskUNPDF Professional for Mac.
Il nuovo software in versione Universal permette di convertire una vasta serie di file PDF in altri formati, come: DOC – Microsoft Word, XLS – Microsoft Excel, ODT – Open Document Format, CVS – Comma Seperated Values, XML – Extensibile Markup Language, HTML – Hyper Text Markup Language, xHTML – Extensible HyperText Markup Language, SVG – Scalable Vector Graphics, BMP – Bitmap, PNG – Portable Network Graphics, TIFF – Tagged Image File Format e JPEG – Joint Photographic Experts Group.
La versione per Mac arriva dopo quella per Windows, vero cavallo di battaglia di Docudesk. Secondo il produttore il loro prodotto, che utilizza la tecnologia Accu-Text, è vincente nel confronto con la concorrenza.
L'estrazione dai file PDF di testi, tabelle, immagini potrebbe essere utile in alcuni compiti per operare su altri tipi di file.
Il software per Mac costa 48,30 euro per una singola licenza, sono disponibili anche pacchetti di licenze multiple.
Aggiornamento del 29/01/2008: solo per la giornata di oggi è possibile acquistare deskUNPDF al prezzo speciale di 30 dollari anziché 70 dollari, grazie ad una promozione speciale, c'è tempo fino alle ore 6 del mattino di domani mercoledì 30 gennaio.