Con 10.6.2 migliorano Fireworks, Photoshop e Premiere

10/11/2009 18:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001L'update è stato realizzato anche con il contributo di Adobe che aveva problemi con alcuni software della suite CS4 e precedenti.

L'update è stato realizzato anche con il contributo di Adobe che aveva problemi con alcuni software della suite CS4 e precedenti.
 
L'aggiornamento 10.6.2 del sistema operativo di Apple, rilasciato ieri sera, ha risolto anche alcuni problemi con software di terze parti.

Adobe informa che Fireworks e Photoshop, della suite CS4 ma non solo, sono ora meglio funzionanti con Snow Leopard dell'ultima generazione.

Per esempio ritorna in Photoshop CS4 la possibilità di aprire contemporaneamente più documenti, sono state eliminate alcune tipologie di crash, più collaborazione con Lightroom ed il font Menlo funziona correttamente.

Fireworks è più stabile.

Subito dopo l'uscita dell'aggiornameno di Apple si è reso disponibile Premiere Pro 4.2, che si carica dal menu Help/Updates dell'applicazione. E' ora supportato il formato P2 AVC-Intra e sono stati riparati vari bug, anche se alcuni restano.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac