CMT porta il suo country negli show TV di iTunes
20/04/2007 23:30 CET
fornitori di spettacoli televisivi sulla piattaforma multimediale di
Apple. Ritorna Star Trek Enterprise, si aggiungono due nuovi manga ed
il concerto di P!nk, ad un prezzo inedito.
Detto ciò passiamo perciò ad elencare le novità degli spettacoli televisivi su iTunes Store USA.
L'intero concerto di 1 ora 32' e 50" di P!nk a Londra è disponibile nella sezione videoclip ma costa la bellezza di 13 dollari, più dei film d'archivio e quasi sette volte un videoclip di una sola canzone.
In un iTunes Store rivisto leggermente nella grafica dei vari fornitori di contenuti, ancora confusa ma più disponibile a far spazio ai nuovi arrivi, ecco che Apple regala la puntata 11 "Behind the Mythology of Stargate SG-1" della decima stagione di "Stargate SG-1" già presente a listino.
Ancora gratis è la seconda puntata, della prima serie, di "Foxworthy's Big Night Out" che, assieme al canale che la trasmette negli Stati Uniti, CMT – Country Music Television, propone un nuovo artista di musica country che sa anche far sorridere tutta la famiglia. Conduce Kenny Rogers.
Da CMT (che appartiene a MTV), visto in USA da 84 milioni di telespettatori, ecco altre serie televisive piuttosto mono-tematiche. Non più gratis. Le prime cinque puntate di "CMT Comedy Stage" propongono 3/4 monologhi di comici per ogni episodio, condotto da Melissa Peterman (Reba).
Con "CMT Most Shocking" ecco le prime tre puntate di storie vere ed intriganti di piccole città di provincia con tutte le leggende dei locali. Non è che con le prime tre puntate di "CMT Small Town Secrets" il tema cambi molto.
I manga di FUNimation aggiungono altre due serie: "Kiddy Grade" con le sentinelle cosmiche ES Force che devono far rispettare le regole commerciali; in "Rumbling Hearts" si raccontano le complesse vicende di quattro amiche come Haruka, Takayuki, Mitsuki e Shinji.
Dalla CBS le storie dei crimini di "48 Hours Mystery". Addirittura l'ottava puntata scava nell'attualità più tragica con i delitti del Virginia Tech.
Sempre dalla CBS, ritornano dopo tre mesi su iTunes Store USA le puntate della prima stagione del 2001 di "Star Trek: Enterprise", con il capitano Jonathan Archer che viaggia nel 2151 assieme all'equipaggio della sua astronave, in perlustrazione dello spazio.
Dal canale Fox ecco le prime tre puntate del drama action "Drive" dove sono in gara alcuni piloti che devono attraversare il paese per arrivare prima.
Dal canale specializzato Logo esordisce prima su iTunes Store che sulla televisione la prima puntata di "The Big Gay Sketch Show".