Ci vuole proprio un Apple Store a Rozzano, all’Iper l’iPhone 4GS
24/06/2011 22:30 CET
Dove aprirà il quinto negozio di Apple si spaccia l’iPhone 4 a tasso zero con un nome sbagliato.
Esattamente 365 giorni fa esordiva sul mercato l’iPhone 4 (in Italia però a fine luglio).
L’iPhone 4 però, non l’iPhone 3GS o l’iPhone 4GS, il primo esistente ed il secondo frutto della fantasia di chi ha scritto il volantino delle promozioni dei supermercati Iper.
Nel nostro consueto monitoraggio dello stato dei lavori all’Apple Store del centro commerciale Fiordaliso di Rozzano (MI), che ancora non ha tolto le barricate di legno nere dalla vetrina del futuro negozio di Apple ma dentro in piena illuminazione si stanno completando gli allestimenti, abbiamo raccolto il volantino con le offerte.
Sulla prima pagina di questo giornale è in bella vista la promozione con finanziamento a tasso zero (10 rate senza interessi) per l’iPhone, ma con denominazione inesistente di iPhone 4GS.
Nelle pagine interne, poi, si vedono i prezzi delle 2 versioni dell'”i-phone”, ovvero 599 e 779 euro, rispettivamente per quello da 16 e 32 GB. Il prezzo è scontato di 60 euro rispetto a quello stabilito da Apple (listino rimasto immutato dal 30 luglio 2010), però solo per il modello da 16 GB.
Sfruttate la promozione, se la ritenete valida, ma pretendete l’iPhone 4GS. Sarebbe proprio interessante vedere se all’Iper, in attesa che Apple mostri come stanno le cose, abbiano già una sconosciuta evoluzione dello smartphone attuale.