Ci siamo quasi per l’Apple Store di Bologna, ecco il logo
02/09/2011 20:00 CET
Ultime settimane per arrivare all’inaugurazione di un negozio di Apple che, finalmente, dia risalto ai nostri fantastici centri storici. Altro che centri commerciali.
Mentre ci stiamo intensivamente occupando del settimo Apple Store italiano, che aprirà al pubblico proprio tra poche ore in Campania, arrivano notizie dal capoluogo emiliano.
A Bologna è apparso sulla barricata nera il logo ed indirizzo Internet di Apple, il che significa che non manca poi molto all’apertura al pubblico.
Si vede che la ristrutturazione è quasi finita, ma gli uomini migliori sono al lavoro anche in questi giorni per rendere magnifico il negozio italiano, che probabilmente sarà l’ottavo della serie nazionale.
Ovviamente la data ufficiale dell’inaugurazione è sconosciuta, tuttavia quei buontemponi di Repubblica potrebbero avere ragione, non tanto sulla denominazione di “iPhon” ma sul giorno del debutto: sabato 17 settembre. Guarda caso quel sabato sarà lo stesso della chiusura del traffico in questa zona.
Il logo (che di solito appare al lunedì) è stato “anticipato” ed è collocato dove, domani, partirà la maratona cittadina. Il richiamo di Apple farà gioco alla municipalità, l’evento pubblicizzerà il marchio di Apple.