Cambia il tasto suoneria sull’iPhone
22/10/2007 07:00 CET
Da pulsante anonimo ora Apple ha deciso di stamparci l'icona della campanella per meglio riconoscere dove azzerare la suoneria.
Da pulsante anonimo ora Apple ha deciso di stamparci l'icona della campanella per meglio riconoscere dove azzerare la suoneria.
Qualcuno aspetta l'iPhone con la tecnologia wireless di terza generazione, altri attendono una versione da 16 GB ma in realtà una seconda versione di iPhone è già uscita.
Certo la differenza non è fondamentale ma è indicativa per comprendere quanto Apple sia attenta ai particolari.
Sul lato sinistro dell'iPhono si trovano i tasti per il volume e quello dell'azzeramento di tutte le suonerie. In questo filmato viene spiegato come spegnere le suonerie sullo smartphone di Apple.
Fino a pochi giorni fa gli iPhone erano venduti con un minimale aspetto anonimo dei tasti fisici presenti sui bordi del telefono, qualcuno ha però ritenuto che almeno il tasto suoneria necessitava di una riconoscibilità maggiore, ed ecco che spunta l'icona.
Sul tasto c'è ora il disegno della campanella che abbiamo già visto sull'iTunes Store da quando sono arrivate le suonerie e sullo schermo dell'iPhone quando si agisce sull'annullamento dei suoni.
L'immagine sottostante è stata gentilmente fornita a setteB.IT da Cameron Hunt e si vede un modello di iPhone vecchio (sopra) e uno nuovo (sotto).