Braccio di Ferro, snowboard e Radici su iTunes
09/11/2007 23:30 CET
Il resoconto delle novità settimanali su iTunes Store parte con un rapido sguardo al negozio multimediale italiano.
Dopo 4 anni d'assenza la micro-australiana ritorna con un nuovo album intitolato "X", in Italia sarà rilasciato il 23 di questo mese come anche in Germania, 2 giorni prima in Giappone ed il 26 in Gran Bretagna. In tutte queste nazioni si può pre-ordinare su iTunes Store l'album in formato iTunes Plus. Curiosamente su iTunes Store Australia non si può ancora comperare la versione digitale del disco in anticipo, i 30 secondi d'assaggio sono disponibili nei paesi citati meno che in Giappone.
Si deve proseguire su iTunes Store USA per l'elenco degli omaggi di spettacoli televisivi.
"MythBusters" era già disponibile su iTunes Store ma ora, con 5 stagioni all'attivo, viene regalata 1 puntata della terza annata del programma di Discovery con Jamie e Adam, dove si svelano tutti i trucchi e leggende degli effetti speciali.
CBS regala ancora 1 puntata da "Everybody hates Chris", la commedia in onda su The CW, ovvero la quinta della terza stagione con protagonista il giovane Chris Rock a Brooklyn.
E' nuova invece la serie "The shot" prodotta da Viacom ed in onda su VH1. Per 30 giorni un gruppo di aspiranti fotografi di super modelle deve convivere e ognuno dovrà dimostrare di essere il migliore, per essere il vincitore del programma.
Non è un filmato ma iTunes Store USA regala anche la registrazione dell'intervista da 1 ora "'Grey's anatomy' (2006): inside media at a Paley Center for Media", inserita nella categoria audiolibri, che ci svela tutto sulla serie televisiva della ABC.
I nuovi arrivi su iTunes Store proseguono con la produzione di ABC Studios in onda su ABC: "Samantha who?", sono già disponibili le prime 4 puntate della stagione d'esordio, nelle quali la ex ragazzaccia Samantha, dopo 8 giorni di coma, non ricorda più nulla del suo passato e quindi può ricominciare con una nuova vita.
"Chowder" è un divertente cartone animato di Cartoon Network dove l'apprendista cuoco prepara cibo alla Mung Daal's Catering Company a Marzipan City.
Le vicende degli schiavi d'America sono raccontate anche in "Roots: the gift", ambientato nel 1770 negli stati del nord.
Una vecchia serie come "The Bob Newhart show" ha fatto ridere tutti i telespettatori della CBS dal 1972. Questa produzione Fox (era MTM) è su iTunes Store con 24 puntate ambientate a Chicago con il dottor Robert Hartley.
E' del 1933 la prima stagione del cartone animato "Popeye the sailor", 21 episodi tripli ancora in bianco e nero, una produzione WB (ex Paramount) andata in onda su CBS. Nel caso qualcuno non lo sapesse si tratta del nostrano Braccio di Ferro.