Bill ha dato il suo mignolo sinistro per un iPad
20/04/2010 14:30 CET
Vittima di un’aggressione feroce da parte di un ladro che gli ha rubato l’iPad, appena ritirato dal negozio di Apple. Preso il ladro. Aggiornato.
Sfortunata commissione quella che Bill Jordan ha fatto per la sua azienda giovedì scorso, presso l’Apple Store del centro commerciale Cherry Creek di Denver.
L’azienda per la quale lavora Jordan voleva regalare ad un neo promosso dipendente canadese un iPad ed ha chiesto al signore di 59 anni di andare a comperarne uno presso il negozio locale di Apple.
Al rientro verso l’automobile l’uomo è stato assalito da uno dei due ladri che lo avevano tenuto sotto osservazione per tutto il percorso, uno di questi lo ha tentato di sfilargli dalle mani il sacchetto bianco con la mela argentata di Apple. Con un colpo secco il mignolo sinistro della mano di Jordan è rimasto spolpato, il sacchetto se n’è andato con il delinquente ed il quinto dito non c’era più, all’ospedale non hanno che potuto amputarglielo.
Nella storia raccontata dai telegiornali dei canali Fox31 e CBS4 della capitale del Colorado, emergono tutti i particolari raccapriccianti dell’aggressione.
Le telecamere di sorveglianza del parcheggio avrebbero registrato tutto, ma al momento il filmato è ancora nelle mani della polizia.
Aggiornamento del 22/04/2010: ecco la terribile scena ripresa dalle telecamere di sorveglianza.
Aggiornamento del 25/04/2010: la polizia di Denver ha agito rapidamente nell’identificare ed arrestare l’aggressore. Si tratta del 20enne Brandon Darnell Smith, fermato ad un controllo stradale.