Best Buy: “Windows 7 sarà come Vista, ma funzionerà”

05/06/2009 20:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Intercettata una circolare della catena statunitense dei supermercati dell'elettronica con la quale si danno informazioni sul prossimo sistema operativo di Microsoft, ammettendo tristemente che Vista è stato una piaga.

Intercettata una circolare della catena statunitense dei supermercati dell'elettronica con la quale si danno informazioni sul prossimo sistema operativo di Microsoft, ammettendo tristemente che Vista è stato una piaga.
 
In USA chi acquisterà un sistema operativo Vista, singolo o pre-installato in un PC, tra il 26 giugno ed il 22 ottobre potrà aggiornare a Windows 7 gratuitamente.

La notizia, ancora riservata (ma non per Engadget), è stata data da Best Buy ai dipendenti delle varie filiali statunitensi, per prepararsi al nuovo arrivo tra i software di Microsoft.

Quello che sorprende di più è invece qualcosa che farà arrabbiare molto i responsabili di Redmond: "sarà un Vista che funziona" è scritto sulla circolare, dove poi si aggiunge che il nuovo OS non richiederà più il quantitativo di risorse che voleva il suo predecessore.

Una bocciatura in pieno per quel Vista che tanto Microsoft ha tentato di far apprezzare alla clientela, anche mostrando spesso i negozi Best Buy nelle ultime pubblicità contro i Mac.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac