Balotelli regala al “fratellone Materazzi” un iPad 3G

16/08/2010 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Ora che la maglia nerazzurra, tanto stretta, l’ha gettata definitivamente per quella del Manchester City ha scelto il tablet di Apple per fare un regalo al suo compagno di squadra.
L’unico giocatore italiano dell’Inter (portieri di riserva esclusi) è Marco Materazzi, adesso che Mario Balotelli ha definitivamente cambiato maglia.

33-09489b_balotelli45interNel recente tour statunitense della squadra milanese, tra Philadelphia e New York City, il calciatore bresciano di colore ha avuto il tempo di farsi un giro nei negozi di Apple e, schivata per poco l’inaugurazione dell’Apple Store di Philadelphia, ha potuto scegliere tra altri 4 a Manhattan.

Che ci è andato a fare? Sicuramente per comperare un regalo d’addio a Materazzi, il quale lo ha sfoggiato all’aeroporto di Malpensa pochi giorni fa davanti ai cronisti. Nelle immagini del Corriere dello Sport, recuperate da TheAppleLounge, vediamo la dedica scritta con il pennarello nero sul retro dell’iPad 3G (non meno di 685 dollari, tasse comprese): “al mio fratellone con affetto” firmato con una scarabocchio blu ed il numero 45 della ex maglia dell’Inter.

Già perché nel weekend il giovane Balotelli è finalmente passato al Manchester City (per 28 milioni di euro più 3,5 milioni di euro a stagione), senza nemmeno prima andare a recuperare l’elegantissimo bracciale d’oro da 25.000 euro, perso in un’immersione a Posillipo e gentilmente recuperato nei fondali dai sub che si illudevano di un minimo di riconoscenza.

33-09489c_materazziipad3g



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac