Avery regala dieci iPod, tanto per cominciare

02/03/2007 17:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001C'è tempo ancora due mesi per inviare i propri dati. Non serve una prova d'acquisto. L'estrazione dei player multimediali da 80 GB avverrà ad inizio maggio.

C'è tempo ancora due mesi per inviare i propri dati. Non serve una prova d'acquisto. L'estrazione dei player multimediali da 80 GB avverrà ad inizio maggio.
 
Avery Dennison ha attivato il concorso a sorteggio "Clicca e Vinci!". Non è necessario acquistare prodotti Avery, ma solo fornire i propri dati (scegliendo anche di non ricevere pubblicità!).

01661b_averyconcorsoipodLe estrazioni sono così scaglionate durante tutto il 2007: fino al 30/04 in premio 10 iPod da 80 GB (loro dicono IPod Nano da 80 GB per 380 euro ciascuno, ma è chiaramente un errore di nome e di prezzo, ndr) e un televisore LCD HD Ready da 32 pollici (marca innominata); dal 01/05 al 31/08 in premio una settimana per due persone a Madrid con visita al Warner Brothers Studio, spesati e tutto compreso; dal 01/09 al 21/12 in premio due settimane per due persone alle Hawaii (isola Oahu, più isola Kauai, più isola Maui), tutto compreso.

Tutti ambìti premi. Per partecipare è necessario inserire i propri dati qui, una volta al massimo per ognuna delle tre estrazioni.

Avery è un famoso produttore di etichette adesive o cartoncini pre-tagliati che si possono stampare, anche grazie al software Avery DesignPro 5, purtroppo funzionante solo su computer con Windows.

Chi invece compera le etichette Avery JamFree / Laser+ da 100 fogli può ottenere premi immediati inserendo il codice inserito nella confezione promozionale, sul sito europeo di Avery. Non è chiaro se questa fase del concorso possa essere valida anche nel nostro paese, si cita solo la Gran Bretagna e l'Irlanda.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac