Australia, cerca con Live Search e vinci iPod

03/07/2008 08:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Il motore di ricerca di Microsoft organizza un concorso australiano con centinaia di premi di ogni genere, iPod shuffle, iPod nano e iPod touch compresi.

Il motore di ricerca di Microsoft organizza un concorso australiano con
centinaia di premi di ogni genere, iPod shuffle, iPod nano e iPod touch
compresi.
 
Volete vincere una ventina di iPod? Rivolgetevi ad un concorso di Microsoft.

04260b_secretsearchGli australiani possono partecipare fino al 29 luglio al "Secret Search" dalle pagine del portale locale ninemsn, una joint venture tra Microsoft e Nine Network. Microsoft vuole accrescere la popolarità del motore di ricerca Live Search, contro lo strapotere di Google.
 
Una sorta di slot machine farà comparire il tipo di premio messo in palio ogni quarto d'ora per chi effettua ricerche con Live Search.
 
Tra i tantissimi oggetti regalati fa specie trovare anche alcuni modelli di iPod, visto che Microsoft finora ha spinto per l'adozione di sistemi concorrenti, non solo lo Zune (finora venduto solo in USA e Canada, prossimamente in Europa) ma anche i vari negozi multimediali con canzoni protette da DRM non funzionanti con l'iPod. Certo la popolarità dei player di Apple è sempre un'attrattiva per tutti, difficile da ignorare.
 
Dieci iPod shuffle da 1 GB, cinque iPod nano da 4 GB e cinque iPod touch da 8 GB si notano quindi molto di più dei laptop Compaq, delle fotocamere Canon, delle console portatili Nintendo, dei PDA Palm, degli smartphone i-mate, dei DVD di "Toy Story" e "Soprano", etc. Si possono vincere anche un centinaio di premi misteriosi.


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac