Auricolare non solo per iPhone, cambio di nome
07/04/2009 18:30 CET
Intanto anche in Italia non è più in vendita l'auricolare Bluetooth, che non trova sostituti da Apple.
Intanto anche in Italia non è più in vendita l'auricolare Bluetooth, che non trova sostituti da Apple.
Funzionano con l'iPod classic 120 GB, con l'iPhone, con l'iPhone 3G, con l'iPod touch 2G e con l'iPod nano 4G, allora perché continuare ad accostare gli auricolari di Apple con microfono e telecomando alla denominazione iPhone?
Infatti è sparita, come nota opportunamente iLounge ora questo modello nato per accompagnare l'iPhone si chiama Cuffie stereo Apple con microfono (25 euro). Prodotto diverso da Auricolari Apple con telecomando e microfono (30 euro) ed ancora di più da Auricolari In-Ear Apple con telecomando e microfono (80 euro).
Ma ci sono ancora notizie riguardo ai dispositivi per comunicare con l'iPhone.
A qualche giorno dalla sparizione dell'Auricolare Bluetooth per iPhone dall'Apple Store online per gli Stati Uniti anche i "responsabili al rallentatore" dell'Apple Store online per l'Italia hanno corretto ed ora non è più possibile ordinare il prodotto.
Fine carriera per l'auricolare mono operante su rete a corto raggio Bluetooth ed approvata nell'estate 2007.
Tuttavia Apple non sa che il prodotto wireless da 80 euro non è più disponibile e, nelle pagina degli accessori per iPhone ed in quella della sezione "headset e cuffie", questo è ancora oggi messo in bella vista ed inutilmente magnificato.