Arriva il “Benjamin” per l’iPhone. Ecco come
14/09/2007 17:00 CET
Dopo l'annuncio di Steve Jobs ecco che Apple pubblica i dettagli per i clienti USA che hanno pagato l'iPhone ai vecchi prezzi. Per il rimborso da 100 dollari c'è tempo fino al 30 novembre.
Dopo l'annuncio di Steve Jobs ecco che Apple pubblica i dettagli per i
clienti USA che hanno pagato l'iPhone ai vecchi prezzi. Per il rimborso
da 100 dollari c'è tempo fino al 30 novembre.
clienti USA che hanno pagato l'iPhone ai vecchi prezzi. Per il rimborso
da 100 dollari c'è tempo fino al 30 novembre.
Il CEO di Apple aveva reagito rapidamente alle critiche ricevute dai primi clienti dell'iPhone, che lo avevano pagato ai vecchi (salati) prezzi: "vi daremo un credito di 100 dollari per l'Apple Store".
I dettagli e le modalità sono state chiarite da Apple, che pubblica tutto a questo indirizzo.
Chi ha comperato l'iPhone dal 29 giugno al 21 agosto riceverà il credito; chi lo ha acquistato negli Apple Store, nei negozi AT&T oppure lo ha ricevuto dal 22 agosto al 4 settembre è tutelato sul prezzo e può rivolgersi entro il 19 settembre al negoziante (al 800.6762775 per l'Apple Store online) per la differenza o lasciar passare il 19 settembre ed ottenere il credito di 100 dollari.
Per ottenere il credito è necessario inserire i propri dati qui, ovvero il numero di telefono e il numero seriale dell'apparecchio. Il cliente riceverà un SMS con il codice del voucher da 100 dollari spendibile entro il 30 novembre nei negozi di Apple oppure sull'Apple Store online.
Per ogni iPhone acquistato (senza limitazioni) il cliente riceverà 100 dollari, li può accumulare fino al valore di 600 dollari per i negozi o fino a 400 dollari per l'Apple Store online.
Ogni altro dettaglio è spiegato qui.