- sottoscrivi il feed RSS di setteB.IT
- visita il canale Twitter di setteB.IT
- visita il canale YouTube di setteB.IT
- pubblica questo articolo su LinkedIn
- pubblica questo articolo su StumbleUpon
- pubblica questo articolo su delicious
- segnala l'articolo su Digg
Apre Bebo Italia per la condivisione di interessi e media
16/03/2009 13:00 CET
di Fabio M. Zambelli
Con la piattaforma Lifestream gli utenti si tengono in contatto e si aggiornano con tutto e tutti quelli che sono più vicini ai maggiori interessi, a prescindere dal supporto usato o dal luogo dell'attività, sia esso YouTube, Flickr, Twitter, Facebook, MySpace o qualsiasi altro sito.
Tutto tradotto ed adattato nella nostra lingua, Bebo è pronto a sfidare colossi del social network con il valore aggiunto di Open Media, per scoprire e condividere i media preferiti. In Italia Bebo ha scelto come partner TV Yalp! di Telecom Italia e subito lo ha integrato in un nuovo canale, oltre a Filmtrailer di Preview Networks per i trailer di nuove pellicole cinematografiche.
Nel 2007 Bebo ed iTunes avviavano una collaborazione per l'accesso diretto alla musica sul negozio online di Apple per gli artisti con un profilo su questo sito.
Ma Bebo non si apre solo all'Italia, altri paesi dove non si parla inglese come Francia, Germania, Olanda e Spagna avranno la versione localizzata. Finora solo i paesi anglosassoni e la Polonia era l'area di competenza di Bebo, con 22 milioni di utenti.