Apple: “sfidiamo Bloomberg a dimostrarlo”
15/07/2010 23:00 CET
Dopo la botta ad Apple sulla storia del sapevano e non hanno fatto nulla sul problema delle antenne dell’iPhone 4, ecco la risposta dell’azienda di Cupertino.
Preconizzando un’ammissione del problema hardware delle antenne dello smartphone iPhone 4, Apple si è concessa alla stampa facendo sapere al Wall Street Journal che sfida Bloomberg sulla storia pubblicata oggi pomeriggio.
La testata economica riportava una anonima affermazione che Apple fosse stata informata in anticipo (si parla di circa un anno fa), da uno dei principali ingegneri di iPod/iPhone, che l’utilizzo di una antenna perimetrale nello smartphone non era una buona idea e che avrebbero avuto problemi di funzionamento.
Apple nega: “sfidiamo Bloomberg a produrre qualcosa più di una indiscrezione che sostenga quella storia, semplicemente falsa”.
Ciò che Apple non smentisce è che sarebbe già stata trovata una soluzione sugli iPhone 4 di nuova costruzione. Probabilmente questa è una buona notizia.
Il conto alla rovescia per conoscere “tutta la verità e nient’altro che la verità” (lo speriamo vivamente) è fermo in questo momento a -20 ore.