Anteprima del MacLive Expo 2007, senza Apple

24/10/2007 20:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Fino all'anno scorso la "vecchia" Europa poteva avere 2 manifestazioni (molto vicine) dove esporre ufficialmente i propri prodotti. Da quest'anno a Londra Apple non c'è più. Vi mostriamo in anteprima il MacLive Expo.

Fino all'anno scorso la "vecchia" Europa poteva avere 2 manifestazioni (molto vicine) dove esporre ufficialmente i propri prodotti. Da quest'anno a Londra Apple non c'è più. Vi mostriamo in anteprima il MacLive Expo.

Esattamente 12 mesi fa setteB.IT vi mostrava in anteprima il MacExpo 2006 di Londra.

Anche quest'anno possiamo offrirvi la preview di quello che, da domani, sarà l'evento britannico per eccellenza nella terra di Albione.

Alcune novità vanno subito segnalate: la prima è che la nuova società organizzatrice ha modificato il nome dell'esposizione in MacLive Expo (forse a causa dei problemi con Apple emersi qualche mese prima?) e la seconda è che Apple non c'è. Per la prima volta.

Da quando Londra era, assieme a Parigi, il baricentro delle esposizioni dei prodotti di Apple, molti attendevano l'autunno proprio per recarsi al MacExpo e toccare con mano le novità.

Ebbene quest'anno Apple non ci sarà, il suo stand nero centrale non ci sarà.

E' ovviamente una mazzata clamorosa sulla credibilità della manifestazione e il suo futuro è decisamente messo più in discussione dopo una mossa del genere da parte di Cupertino.

In ogni caso da domani vi potremo far vedere cosa le terze parti hanno portato a Londra, qui sotto invece è come si presenta il National Hall Olympia nel pomeriggio di mercoledì, a poche ore dall'inaugurazione ufficiale di domani mattina.

Ecco le altre gallerie d'immagini di setteB.IT:

> assaggio del primo giorno, giovedì 25/10

> borse e custodie, giovedì 25/10

> software, venerdì 26/10

> hardware, venerdì 26/10
 


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac