Anche TIM conferma l’iPhone 3G S per il 19 giugno
09/06/2009 18:30 CET
In scia a Vodafone anche il carrier wireless del gruppo Telecom Italia si sbilancia ed annuncia la disponibilità del nuovo smartphone nei suoi punti vendita.
In scia a Vodafone anche il carrier wireless del gruppo Telecom Italia si sbilancia ed annuncia la disponibilità del nuovo smartphone nei suoi punti vendita.
Sei ore fa Vodafone faceva sapere che il 19 giugno inizierà a vendere l'iPhone 3G S, adesso anche TIM ci conferma la medesima volontà.
Ecco il comunicato: "Telecom Italia annuncia che dal prossimo 19 giugno l'iPhone 3G S si potrà acquistare negli oltre 2.600 negozi della propria catena commerciale con offerte in abbonamento e prepagato. L'iPhone 3G S, che unisce tutte le caratteristiche rivoluzionarie dell'iPhone con la rete di terza generazione, è un modello ancora più veloce e potente del precedente. Tutte le informazioni sul nuovo prodotto sono già disponibili sul sito www.apple.com/iphone, le informazioni sui prezzi e sui piani tariffari di Telecom Italia per l'iPhone 3G S saranno disponibili nei prossimi giorni sul sito www.tim.it".
Lo smartphone di Apple sarà disponibile a partire dal venerdì di settimana prossima. E' ancora incerto se dalla mezzanotte tra il 18 ed il 19, come avvenuto lo scorso anno, oppure all'apertura regolare dei negozi in mattinata.
A proposito della riduzione di prezzo dell'iPhone 3G da 16 GB (al pari di quanto ha deciso di fare AT&T in USA) il principale operatore della telefonia cellulare italiana non ha saputo darci notizie dell'ultima ora. Finora solo O2 UK ha pubblicato i prezzi della nuova offerta per l'iPhone 3G S.