- sottoscrivi il feed RSS di setteB.IT
- visita il canale Twitter di setteB.IT
- visita il canale YouTube di setteB.IT
- pubblica questo articolo su LinkedIn
- pubblica questo articolo su StumbleUpon
- pubblica questo articolo su delicious
- segnala l'articolo su Digg
Anche Star Trek – Deep Space Nine su iTunes Store
03/08/2007 23:30 CET
di Fabio M. Zambelli
Novità estive sul negozio multimediale di Apple, per tutti i gusti. Soap opera, candid camera, commedie, reality, musicali e sport.
Novità estive sul negozio multimediale di Apple, per tutti i gusti. Soap opera, candid camera, commedie, reality, musicali e sport.
Nella settimana in cui Apple archivia il nuovo risultato storico dei 3 miliardi di canzoni vendute nelle 22 nazioni dove ormai opera un iTunes Store nazionale, non smettono di arrivare molte novità, soprattutto tra i video.
Ma prima una nota la riserviamo a due novità musicali di iTunes Store Italia, a loro modo agli antipodi.
Il pianista jazz Keith Jarrett porta su iTunes la ricca collezione di 71 dischi e intanto si rende disponibile il singolo "Cuore azzurro" di Gennary, inno alla squadra del Napoli che torna nel campionato di calcio di Serie A.
La rassegna delle novità su iTunes Store USA parte, come di consueto, dagli omaggi, sempre abbondanti nel negozio multimediale dedicato agli Stati Uniti.
Il primo capitolo dell'audiolibro "Wolf brother: chronicles of ancient darkness" di Michelle Paver, 20 minuti di lettura di Ian McKellen, è regalato dall'editore Harper attraverso Audible. L'intero libro, ambientato 6 secoli indietro nel tempo, ha una durata di quasi 6 ore e mezza.
Ed arriva il turno degli spettacoli televisivi.
Gli sport estremi degli X Games tornano con la 13esima stagione su ESPN ma la prima puntata è un breve riassunto-regalo da 51 secondi dei 12 anni precedenti di surf, rally, skate, BMX e moto X in "Best of X Games", ambientato a Los Angeles.
"The rock life" in onda sul canale musicale VH1 parte con questo episodio omaggio. Sono raccontate le vicende del gruppo Whitestarr composto da 4 musicisti ed una ballerina che si muovono a Los Angeles alla ricerca del successo, che li conduca finalmente nelle classifiche di Billboard.
Ancora da VH1 ecco la preview di "The pick-up artist" dove 3 "perdenti" concorrono per diventare "master pick-up artist" e vincere il montepremi di 50.000 dollari.
Dopo le stagioni ambientate ad Austin, Denver, Key West, Las Vegas (2 volte) su iTunes MTV porta la nuova stagione del reality "The real world: Sydney – Casting special", questa volta ambientato nella città australiana.
Di Star Trek su iTunes sono già presenti alcune serie, oltre a quella originale degli anni '60, la Voyager (1995-2001) e l'Enterprise (2001-2005), ma ora arriva anche "Star Trek – Deep Space Nine", la controversa versione prodotta da Paramount ed andata in onda sulle syndication televisive statunitense tra il 1993 il 1999. La prima puntata delle 7 serie prodotte ha una durata di 1 ora e mezza.
Da MTV arriva su iTunes Store la prima serie di "Nick Cannon presents: Short circuitz" per tentare di rinnovare i successi del precedente "Wild 'n out".
"S.O.B. – Socially offensive behavior" è una specie di crudele candid camera, condotta da D.L. Hughley sul canale BET, per tirare fuori il peggio dalle inconsapevoli vittime.
Disney fa debuttare per il canale specializzato SOAPnet "General Hospital: night shift", creando una nuova serie dallo spin-off della più celebre "General Hospital", in onda ininterrottamente dal 1963 su ABC.
Sul canale A&E la terza stagione di "A&E SWAT" mostra come operano le forze speciali della polizia di Dallas, Detroit e Kansas City.
Le prime due puntate di "Human weapon", in onda su The History Channel, ci mostrano le arti marziali più antiche, accompagnati da Jason Chambers e Bill Duff.
Da FX la quarta stagione di "Rescue me" racconta le storie di Tommy Gavin che, in una New York City post 11 settembre, fa il pompiere presso il FDNY.
"Mind control with Derren Brown" è una nuova serie del canale Sci Fi che vede protagonista Derren Brown, capace di persuadere chiunque a fare quello che vuole.