Anche Belkin registrerà su iPod 5G
13/01/2006 11:00 CET
Tutti e due sono dei dispositivi di registrazione vocale per iPod.
Utilizzano entrambi il dock, al quale sono collegati, il modello di XtremeMac è vincolato per la forma che gli è stata data all’utilizzo con l’iPod di quinta generazione, quello di Belkin pure anche se la forma del dispositivo non ne impedirebbe fisicamente l’aggancio al nano o a tutti i precedenti iPod con connettore dock.
Belkin ha portato al Macworld Expo questo unico esemplare e lo conservava gelosamente sotto una campana di vetro quindi non abbiamo potuto vederlo all’opera come il concorrente di XtremeMac.
Dando per scontato che si tratti di un prodotto reale, questo dovrebbe avere due altoparlanti per registrazioni stereofoniche, ma è senza altoparlanti esterni per riascoltare i messaggi vocali registrati.
Sul bordo inferiore il TuneTalk presenta un selettore per il guadagno basso o alto della fonte sonora in ingresso (lino o microfonica) e una porta mini USB per collegare altre periferiche o direttamente il computer, oltre al mini-jack per qualunque microfono standard. Accanto il tasto per cominciare o terminare la registrazione.
Il prezzo potrà variare da 50 a 60 dollari, ne sapremo di più tra qualche mese.