Altri iPhone della quarta generazione sfuggono ad Apple
12/05/2010 10:00 CET
Apple dichiarerà guerra al Vietnam oppure solo all’estetista di chi aveva in mano il prossimo smartphone? Ormai senza sorprese il nuovo modello dello smartphone. Aggiornato.
Il sito orientale Taoviet ha altre fotografie di un iPhone di quarta generazione, apparentemente funzionante.
Sembra che lo smartphone di Apple, questa volta marchiato sul retro con la memoria di 16 GB e non più con “XX GB”, sia stato acquistato negli Stati Uniti da un vietnamita, assieme ad un iPad. Alcune immagini sono tratte da una video-chat.
Non sappiamo se Apple abbia chiesto a Washington di scatenare una nuova guerra in quel paese per un tale affronto.
Mac Rumors si chiede come possa essere tanto facile per Apple continuare a perdere in giro prototipi apparentemente segreti. Noi ci chiediamo anche come sia possibile avere una manicure senza porto d’armi, tanto imbarazzante, sorridendo allegramente davanti ad una camera che riprende tutto.
Le prime immagini del prototipo del nuovo iPhone erano emerse qualche settimana fa, quello che tanta gloria ma tanti guai ha procurato a Gizmodo, queste sembrano essere dello stesso tipo.
Ultimamente si ipotizza la data del 21 giugno per il rinnovo del modello sul mercato statunitense.
Aggiornamento del 12/05/2010: l’iPhone è stato successivamente smontato e si vede un processore marchiato Apple che sembra la versione ridotta dell’A4 impiegato nell’iPad.