Altri colori per l’iPod shuffle?

16/03/2007 22:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001C'è chi giura di aver visto in qualche Apple Store statunitense altri colori del piccolo player di Apple. Problemi di cromatismo?

C'è chi giura di aver visto in qualche Apple Store statunitense altri colori del piccolo player di Apple. Problemi di cromatismo?
 
Dal blog di Josh Spear, che vive a Boulder in Colorado, si apprende che mercoledì, al locale Apple Store del centro commerciale Twenty Ninth Street, gli impiegati del negozio "indossavano" uno strano iPod shuffle.

01731b_shufflecoloursStrano perché non era di color alluminio, non verde, non azzurro, non fuxia e non arancio/ruggine (quelli raffigurati a lato). L'iPod avvistato era di color viola.

"Più scuro del modello magenta, un viola piuttosto scuro, delizioso" così il blogger del Colorado definisce il colore.

Dato per scontato che Spear non abbia difetti visivi, dobbiamo quindi attenderci o che solo per gli impiegati dei negozi Apple fornisca colori esclusivi oppure che siano presto licenziati da Steve Jobs gli addetti del punto vendita per aver aperto, anzitempo, qualche scatola embargata.

Dagli addetti del negozio Spear non è riuscito ad ottenere ulteriori informazioni, bocche cucite.

Fatti quattro colori (oltre a quello naturale dell'alluminio) non dovrebbe essere tecnicamente difficile per Apple crearne altri, che spazino su tutta l'iride.

Vedremo se è stata un'anticipazione oppure una svilta o addirittura mitomania.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac