Altri 3 testimonial dell’iPhone
18/10/2007 14:00 CET
di Fabio M. Zambelli
Apple continua ad intervistare "on the road" gli utenti entusiasti dell'iPhone. Un pilota, una ballerina ed un produttore teatrale.
Apple continua ad intervistare "on the road" gli utenti entusiasti dell'iPhone. Un pilota, una ballerina ed un produttore teatrale.
Una decina di giorni dopo i
primi 3 spot pubblicitari dell'iPhone di "secondo tipo" Apple ha pubblicato online altre 3 pubblicità da 30 secondi.
Le pubblicità numero 13, 14 e 15 dell'iPhone continuano a vedere protagonisti (veri o presunti) "uomini della strada" intervistati da Apple proprio nei luoghi di lavoro.
Bryce "Delay" è un pilota (probabilmente di American Airlines) che racconta come l'iPhone lo abbia aiutato a passare il tempo sul sito delle previsioni meteo, nell'aereo con i motori spenti, quando il suo volo doveva rimanere bloccato a Chicago per un ritardo di 3 ore, per un volo che avrebbe avuto una durata della metà di quel tempo.
La ballerina del New York City Ballet Kristin Sloan "The winger" aggiorna il suo blog con le ultime notizie e foto in tempo reale sui ballerini, balletti e dietro le quinte.
Infine con Ken "My show" ci raccontano che il produttore di teatro "off-Broadway" non potrebbe fare il suo lavoro con uno smartphone diverso dall'iPhone. Lo spettacolo "My first time" è commentato su un blog di fan e lui può in qualunque momento tenere traccia di tutto quello che si dice sugli interpreti.