Alle 18 lo spezzatino Telecom Italia in podcasting

11/09/2006 17:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Una pesante ristrutturazione è alle porte dell'ex monopolista telefonico italiano. Non si sa molto ma, oltre allo streaming in diretta, domani avremo a disposizione anche il podcasting. Aggiornato.

Una pesante ristrutturazione è alle porte dell'ex monopolista telefonico italiano. Non si sa molto ma, oltre allo streaming in diretta, domani avremo a disposizione anche il podcasting. Aggiornato.
 
Telecom Italia tra un'ora annuncerà la ristrutturazione, c'è chi dice che TIM sarà ceduta, come le televisioni di Telecom Italia Media, Wireline scorporata e chissà che altro.

Ormai manca poco per saperlo e non è detto che l'ambiente degli operatori Internet italiani possa essere interessato a queste notizie.

L'evento potrà essere seguito in diretta audio con Real o Win Media (corredata dalle slide della presentazione) ma, novità interessante, da domani sarà disponibile (a richiesta) il podcasting con la registrazione degli annunci di oggi.

La voce di Marco Tronchetti Provera e degli altri che interverranno sarà registrata in formato MP3 per iPod o altri lettori digitali.

Aggiornamento dell'11/09/2006: i server di Telecom Italia non sono in grado di servire la pagina dello streaming a tutti i richiedenti. Sì, è ora di rivedere le vostre politiche aziendali. 



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac