Adobe: tutto OK per la CS4 su Snow Leopard

25/08/2009 21:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Dovrebbe essere tutto a posto per chi usa l'ultima Creative Suite e si appresta ad aggiornare il Mac all'ultimo sistema operativo, in uscita venerdì.
Nell'imminenza del rilascio del prossimo sistema operativo Mac O S X 10.6 Snow Leopard Adobe sta aggiornando le FAQ che riguardano la sua suite di applicativi CS4.

Mentre attendiamo di vederla online possiamo consultarla in PDF.

La compatibilità tra Creative Suite 4 e l'OS che arriverà venerdì è assicurata, Mac OS X 10.6 fornirà la massima potenza su piattaforma Intel per gli applicativi di Adobe. Certo si avvisa che qualche problema non emerso durante i test potrebbe apparire.

Al momento nessun software di Adobe richiede un aggiornamento per funzionare con Snow Leopard. Solo due funzioni hanno dato esperienze d'uso strane: CSI Extensions 1.0.1 via Connections Panel e l'Adobe Drive con Version Cue CS4 Server che non funziona a 64 bit. Aree d'utilizzo molto di nicchia.

La combinazione Macromedia 8 o CS3 su Mac OS X 10.6 non è stata testata da Adobe e non arriveranno aggiornamento per migliorarne il funzionamento.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac