Adobe rilascia Flash Player 8 quasi-Universal

21/06/2006 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Si tratta ancora di una versione preliminare ma funzionante in modo nativo anche sui Mac con processore Intel, oltre che su quelli con PowerPC.

Si tratta ancora di una versione preliminare ma funzionante in modo nativo anche sui Mac con processore Intel, oltre che su quelli con PowerPC.
 
Adobe ha reso disponibile la versione Preview del plug-in Flash 8.0.27.0 (2,02 MB) di Macromedia in versione Universal Binary.

E' ancora in fase di test, ma chi volesse accaparrarsi subito una copia fdi Flash da far girare sui Mac con processore Intel può farlo, cosciente che esistono delle limitazioni.

Adobe aveva rilasciato versioni definitive di Flash comunque funzionanti, grazie all'emulatore Rosetta, sui Mac con chip di Intel, oltre che per quelli con PowerPC.

Flash 9 (attualmente in versione Beta) è atteso arriverà contemporaneamente per Windows e Mac-PowerPC, successivamente sarà approntata la versione definitiva Universal funzionante sui computer di Apple, sia con processori PowerPC che di Intel.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac