Adobe: il nostro customer service è da buttare
31/08/2009 07:00 CET
Software da migliaia di euro e poi se l’utente ha problemi a farli funzionare bene riceve risposte evasive, sbagliate oppure nessuna risposta. Questo livello d’assistenza dovrà cambiare, parola di Adobe.
Il blog aziendale di Adobe annuncia la pubblicazione delle pubbliche scuse del responsabile dei servizi tecnici Lambert Walsh, riguardo all’assistenza alla clientela offerta dall’azienda di San Jose.
“Adobe punta al massimo, tuttavia quello che è capitato ai nostri clienti non è accettabile” è la sintesi del PDF di scuse.
Adobe sta cambiando il service provider, affidandosi ad un importante gruppo che fornirà 800 addetti. Quando Adobe avrà completato il processo spera di riportare ad alti livelli l’assistenza che i consumatori pagano assieme ai software, a volte costosi, leader in molti campi come quello grafico e multimediale.
I casi che il customer service di Adobe non è in grado di risolvere dovranno essere raccontati al seguente indirizzo di posta elettronica: adbecare@adobe.com.
Recentemente Adobe ha annunciato la piena compatibilità di CS4 con Snow Leopard e, dopo un primo messaggio confuso, anche che lo è in gran parte CS3.