A Glendale e Tulsa: iPhone ed Apple Store assieme
25/06/2007 07:00 CET
vendite del primo telefono cellulare di Apple. A Cupertino hanno preso
il classici "due piccioni con una fava". Aggiornato.
Si tratta di due inaugurazione che non avverranno il sabato mattina (periodo piuttosto ricorrente per gli Apple Store), bensì il venerdì sera alle ore 18 locali, ovvero 7 ore meno dell'orario italiano.
Tutti e due i negozi si trovano nel fuso orario Central degli Stati Uniti.
Come è facile immaginare Apple ha voluto cogliere l'occasione dell'arrivo dell'iPhone per concentrare nello stesso momento la possibilità di vendere l'ambito prodotto e non dover ri-arredare il negozio con il materiale promozionale dell'ultima ora e con le confezioni sugli scaffali. C'è chi è persuaso che nessuna scatola dell'iPhone riuscirà ad accumulare anche un solo granello di polvere.
L'Apple Store di Tulsa si troverà nel centro commerciale Woodland Hills, a sud est della città. Quello di Glendale nel centro commerciale Bayshore Town Center, a soli 18,5 Km dall'altro Apple Store in uno stato di 170.000 Km quadrati.
Come al solito è prevista la distribuzione delle 1.000 T-shirt commemorative ma immaginiamo che non sia l'oggetto più ricercato in questa occasione.
Aggiornamento del 25/06/2007: rispetto alla prima versione dell'articolo sono stati aggiunti i dettagli relativi al secondo negozio che si inaugura lo stesso giorno.