A Ferragosto aprono tre nuovi Apple Store in America

11/08/2009 15:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Intenso weekend per il settore retail di Apple. Un nuovo negozio aprirà in Canada e poi altri due tra Virginia ed Illinois.

Intenso weekend per il settore retail di Apple. Un nuovo negozio aprirà in Canada e poi altri due tra Virginia ed Illinois.
 
A 32 chilometri ad ovest di Washington (vicino all'aeroporto Dulles) ed a 50 chilometri ad ovest di Chicago, sabato prossimo 15 agosto, saranno inaugurati due nuovi negozi di Apple, il 262 e 263esimo su scala globale. Ma ancora prima il 261esimo, un nuovo punto vendita canadese.
 
Square One è il centro commerciale di Mississauga, nell'Ontario, che ospiterà dalle 9:30 di sabato l'11esimo Apple Store canadese, il quinto dell'area di Toronto.
 
Il secondo aprirà a Reston nel centro commerciale Town Center alle ore 10 locali. Sarà il settimo in Virginia.
 
L'area commerciale di Main Place di Naperville ospiterà il nuovo Apple Store, l'ottavo in Illinois, che aprirà per la prima volta alle 10 del mattino, un'ora dopo quello della Virginia, in base ai fusi orari.
 
Il precedente negozio di Apple era stato inaugurato in Gran Bretagna a Brighton solo tre settimane fa, prima ancora era stato il turno di Ottawa in Canada. Negli Stati Uniti l'Apple Store precedente a questo nell'Illinois era stato aperto a Scottsdale.
 
Per queste inaugurazioni Apple non cita la distribuzione di T-shirt commemorative.

06992b_applestore263



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac