Apple regala video della band che suona con iPhone nel metrò
22/10/2010 23:30 CET
Ha spopolato per tutta la settimana su YouTube ed ora è iTunes che lo promuove a secondo videoclip omaggio. Avvicinandoci ad Halloween arrivano su iTunes i vari cartoni animati a tema.
La settimana sul negozio multimediale di Apple è stata caratterizzata da qualche novità interessante nel settore degli spettacoli TV, ma prima va citato il miserabile singolo brano musicale in omaggio su iTunes Store Italia: “Vestirsi male” di Ministri.
Sbrigata questa pratica passiamo ad iTunes Store USA, dove da pochi giorni sono arrivati i film di Pixar in affitto. Qui i videoclip promozionali sono stati raddoppiati in questa occasione, oltre a “Love like woe” di The ready set è stato scelto dagli uomini di Cupertino di regalare anche “Take me out” (live on NYC subway) di Atomic Tom, un filmato che su YouTube è diventato molto popolare, girato e con co-protaginisti solo iPhone 4 come strumenti dei 4 della band.
Dopo la musica passiamo agli spettacoli televisivi e queste sono le prime puntate gratis:
“Conspiracy theory“, con Jesse Ventura la seconda stagione del reality show per truTV
“House of glam“, episodio iniziale del reality per Oxygen
“Sanctuary“, l’avvio della terza stagione in HD per Syfy
In omaggio da iTunes Store USA assaggi di altri spettacoli:
“My super psycho sweet 16“, 12 minuti di interviste e dietro alle quinte dalla seconda stagione di Viacom per MTV
“Jokes.com live – Stand up for the New York Comedy Festival“, l’anteprima da meno di 3 minuti in HD per Comedy Central
“Haunted Halloween“, solo 1 minuto di animazioni da “dolcetto o scherzetto”, anche quest’anno
A proposito di animazioni per i giovani, ecco il gruppo di nuovi arrivi:
“SpookTacular“, una versione di Spongebob SquarePants che Viacom ha preparato per Halloween
“Dino Dan“, dedicato ai bambini tra i 3 ed i 5 anni il cartone animato in HD di Viacom per Nick Jr
“Ghostbusters“, la serie animata del 1986 con le prime 2 annate
“Sabrina – The teenage witch“, Vivendi Entertainment riporta l’animazione del 1971
“Casper & friends“, la variante del 1990 con 51 episodi per ragazzi
Ci sono anche serie TV di tensione e paura:
“Ghost lab“, senza la prima annata ecco la seconda da Discovery Channel
“Cold blood“, l’inizio della terza, senza la prima e seconda stagione, per ID Investigation Discovery
“Freak encounters“, la puntata iniziale del reality di Animal Planet
Di tipologie molto diverse queste altre serie:
“The re-inventors“, per Smithsonian Channel le prime 6 puntate
“Chefs vs city“, la seconda annata (senza la prima) delle sfide culinarie nelle varie città da Food Network
“That’s tough“, la puntata iniziale da G4
Le ultime serie televisive aggiunte questa settimana nel catalogo di iTunes Store USA:
“Bret Michaels’ Life as I know it“, l’inizio del reality da Viacom per VH1
“Made“, dalla decima stagione una selezione delle migliori puntate da Viacom per MTV
“God in America“, 6 puntate da WGBH per PBS
Infine i film TV sportivi e non:
“Reviving Ophelia“, da A&E per Lifetime costa 3 dollari questo lungometraggio in HD
“Hooked“, da Pirates Production 42 minuti di snowboard per 8 dollari
“The way I see it“, da Matchstick Films 76 minuti di sci in HD per 9 dollari
“Skateboard origin“, da Habitat 49 minuti di skateboard per 10 dollari.