Indiscrezione: Barack Obama va a trovare Steve Jobs
21/10/2010 23:00 CET
Google ed Apple sarebbero gli obiettivi degli incontri nella Silicon Valley di Obama. Aggiornato. Stando a quanto scrive SIA – Silicon Alley Insider il presidente degli Stati Uniti, questa notte, si recherà a Palo Alto per incontrare Marissa Mayer (dirigente di Google).
Sembra che prima di questo incontro delle ore 19 locali (le 4 del mattino di domani, in Italia) ci sarà un tête-à-tête personale con Steve Jobs.
Il calendario ufficiale della Casa Bianca dice solo che Barack Obama, dopo essere atterrato a San Francisco, si recherà ad Atherton ed a Palo Alto.
Aggiornamento del 22/10/2010: stando a quanto ha riferito il portavoce Robert Gibbs l’incontro tra Obama e Jobs avverrà al Westin Hotel di San Francisco alle 15:30 locali (mezzanotte e mezza in Italia) per 45 minuti, durante i quali si discuterà di economia, innovazione tecnologica ed educazione. Sarà un ritorno perché i due si erano già incontrati durante la campagna del 2008. Accanto vediamo l’arrivo di Barack Obama all’aeroporto di San Francisco.