Strato EntryWeb per cominciare con 1 euro

03/10/2006 12:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Avete sempre desiderato essere protagonisti su Internet ma vi spaventano le spese? Dimenticate tutto, un offerta completa, con questo operatore tedesco, i costi sono praticamente azzerati… almeno per il primo trimestre.

Avete sempre desiderato essere protagonisti su Internet ma vi spaventano le spese? Dimenticate tutto, un offerta completa, con questo operatore tedesco, i costi sono praticamente azzerati… almeno per il primo trimestre.
 
La berlinese Strato, web hoster europeo leader nella promozione dei domini .eu, presenta EntryWeb, una nuova offerta che permette di provare per tre mesi tutti i servizi senza alcun limite.

EntryWeb è dedicato agli esperti o ai principianti: il pacchetto comprende un dominio .info, spazio web, Communicator (account email/webmail), LivePages (composizione pagine .html), Blog e antivirus/antispam.

Si paga solo un contributo di 99 centesimi di euro (per la protezione del dominio) e dopo tre mesi l'abbonamento potrà essere rinnovato, trimestralmente, continuando a pagare 99 centesimi, in qualunque momento si potrà chiedere un aggiornamento a tutti i prodotti Strato (MailDomain, Power/AdvancedWeb), per poter utilizzare una gamma ancora più vasta di funzionalità, a seconda delle crescenti esigenze.

Grazie alla nuova offerta EntryWeb di Strato, gli utenti potranno conoscere e apprezzare tutti i vantaggi di una soluzione di web hosting completa: la solidità della tecnologia, le opzioni di sicurezza, la completa assenza di messaggi pubblicitari. Se non avete altri strumenti a disposizione, con Strato LivePages, non è necessario essere esperti di HTML né di altri linguaggi di programmazione: con pochi clic del mouse si costruisce un sito completo, ricco di immagini, filmati e di elementi dinamici.

Strato fornisce tutti i servizi web sui server dei suoi centri di elaborazione dati di Berlino e Karlsruhe. Strato è interamente posseduta da freenet.de, uno dei pochi provider che dispone di una rete di proprietà e di una efficiente infrastruttura per il trasferimento di dati e voce, che le permette di offrire ai clienti di tutto il gruppo una struttura tariffaria ottimale e massima efficienza.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac